lunedì 19 marzo 2007

Maglioni in corso

Al momento ho 3 lavori in corso, tutti maglioni: due per me e uno per Alessio. Il caso strano è che ora sono arrivata con tutti allo stesso punto... ho tre davanti, tre dietro e tre maniche quasi terminate!

Spero di poter avere al più presto questi lavori finiti (e approfittare delle temperature che si sono improvvisamente abbassate, per poterli usare!).
...e poi è ormai tempo di pensare ai nuovi progetti per la prossima primavera-estate!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia è sicuramente arrivato il momento di concludere questi maglioni anche perchè questo brutto tempo ci auguriamo che duri poco e poi.... via con i lavori di cotone!! Approfitto per segnalarti che il 31 Marzo ci sarà un nuovo incontro sempre dalle 16.00 alle 19.00 quindi tutte le amiche appassionate di maglia ( vecchie e nuove ) di Roma sono invitate a partecipare magari segnalando la propria adesione al negozio PIPPICALZELUNGHE
in Via Portuense 716/B - 00148 ROMA
tel. 06.6530415 per permetterci di organizzare la riunione al meglio. Se non riuscissi a chiudere i tuoi maglioni prima di allora, portali con te così li chiudiamo insieme. Spero di rivedervi tutte il 31 Marzo. Un saluto da Ines

Alessia ha detto...

Grazie Ines! A presto!!!

ISHTAR ha detto...

Che belli Alessia!!! :)
Ma le maniche ti stanno proprio antipatiche? Hehehe
Comunque hai fatto quasi tutto, poi facci vedere come vengono tutti belli finiti (con 2 maniche ciascuno possibilmente) ;)

Sabry

Anonimo ha detto...

Ciao!
Credo che sia insito nel dna di tutte noi appassionate di maglia il continuare ad iniziare nuovi progetti senza prima aver concluso gli altri!
:o)
Io ho sui ferri: una copertina gialla di cotone per una bimba che nascerà a giugno, un maglione per me, una sciarpa dimenticata da tempo immemorabile e il mio primo calzino (l'ho iniziato sabato al primo S'n'B a Milano) ... e ci sono già nuovi gomitoli che mi aspettano!
:o)
Buona serata

knitaly ha detto...

Dai ti incoraggio un pò a terminarli, così mi faccio animo anch'io con il mio cappotto di lana! Ormai sono rassegnata a finire i lavori nella stagione sbagliata... ma prima o poi farò come gli stilisti che preparano bikini in inverno e cappotti in estate.. ma te l'immagini sferruzzare l'alpaca a luglio?

Alessia ha detto...

Fortunatamente sto per finire il maglioncino colorato per mio figlio (spero di farcela tra oggi e domani), almeno quello vorrei usarlo prima che inizi la primavera piena!
Bisognerebbe proprio fare così... certo, l'alpaca a luglio... magari provare con il cotone d'inverno... Ma so già che non lo farò mai!
Grazie per l'incoraggiamento, ho visto il tuo cappotto e so che puoi capirmi!

Anonimo ha detto...

ciao alessia non è che x ogni lavoro potresti mettere la spiegazione? vorrei imparare anch'io a essere brava come te

Alessia ha detto...

Mi dispiace, ma mettere le spiegazioni per ogni lavoro è quasi impossibile: a volte i miei lavori sono improvvisati e i miei post semplici spunti. La maglia non sempre segue percorsi e schemi precisi, a volte è solo un'idea, ma serve comunque a dare ispirazione!

DeSoto Furnace Repair ha detto...

Thanks for postingg this