sabato 31 marzo 2007

Finito e indossato!

Finito ieri sera e già indossato questa mattina (siamo stati alle giostre!).







Ci sono tanti dettagli che rifarei diversamente: la manica abbassata non mi dispiace nei maglioni dei bimbi, ma in fondo è sempre meglio sagomare con gli scalfi, poi sono stata molto indecisa sul collo, l'ho disfatto e rifatto e quasi quasi lo rifarei tutto azzurro, e i bottoni sono troppo scuri... ma ho finito e mi sento soddisfatta!

Altre foto qui.
maglione alessio (mosaic)

6 commenti:

knitaly ha detto...

Anche il bimbo sembra soddisfatto e molto a suo agio! Un risultato di grande soddisfazione! Wow!

Anonimo ha detto...

ciao sono una ragazza di Imola che avrebbe molto voluto partecipare alla giornata di ieri da voi a Roma: verrò giù per 4 giorni a fine aprile e mi piacerebbe molto poter passare da lì per vedere come sferruzzate anche voi! Io sferruzzo da 3-4 mesi, sono ancora indietro, ma mi sto appassionando un sacco e credo di aver trovato l'hobby della miavita!! Il maglioncino è davvero fantastico....complimenti!! Cristina

Anonimo ha detto...

bel maglioncino e bel modello!!!
complimenti sei veramente brava!
;-)

Alice Twain ha detto...

Belli tutte e due: bambino e mglione!

Alessia ha detto...

Grazie per tutti i bellissimi complimenti!

Anonimo ha detto...

Il collo, secondo me, è piu' carino e simpatico così, a strisce colorate, anziche tutto di azzurro! Io, durante questo lungo fine settimana pasquale, sono riuscita a realizzare (dato che ero in montagna e pioveva di continuo) il mio primo maglioncino baby!
E' per la figlia di una mia amica (nascerà a giugno) ... non puoi immaginare come mi sono rilassata a lavorare a maglia davanti al camino acceso!!!
E adesso ci ho preso gusto con i mini-maglioni :o)
Ciao ciao