martedì 14 ottobre 2008

LeiWeb: spazio alla maglia!

E' appena nato un nuovissimo blog di maglia tutto in italiano! Andate subito a curiosare a questo indirizzo: http://blog.leiweb.it/hobby-e-casa.
Per ora ci sono solo due rubriche di maglia: recensioni di lana e schemi: knit & crochet, ma sono in arrivo nuove rubriche, come quella su tecniche e consigli per fare maglia e uncinetto, e poi ci sono tutte le nostre idee...
Se avete voglia di condividere schemi, recensioni di schemi libri o filati, mandate tutto a justine.bellavita@rcs.it, c'è spazio per tutti! Naturalmente potete contribuire anche con suggerimenti e commenti... questo blog promette bene, sono sicura che crescerà e si arricchirà di spunti ed informazioni utili per tutte le italiane che vogliono fare maglia ed essere al passo con la moda!

7 commenti:

daniel ha detto...

Salve mi chiamo Daniela volevo farti i complimenti x il blog. Sono anch'io appassionata di maglia volevo chiederti come posso avere la spiegazione della stola children of lir stole col punto wings of swan.
Grazie.
Daniela

e-mail marcheselli@libero.it

Acquamarina ha detto...

Ciao Alessia!!!
ho scoperto da pochi giorni il tuo blog...è fantastico!!!
SEI BRAVISSIMA!!!
Io con la maglia sono alle prime armi!!!Sto facendo una sciarpa...è quasi finita e appena la terminerò posterò la foto nel mio blog ( appena aperto)!!!Spero di diventare brava come te!!!
Vorrei provare a fare delle calze...sai dove posso trovare le istruzioni? ho preso qualche rivista...ma non riesco a capire le spiegazioni perchè sono troppo stringate!!!
Ti ringrazio, ti abbraccio e ti auguro buona serata!!!
Ciao ciao by nicky

Unknown ha detto...

Ciao Alessia, sono tornata di nuovo sul tuo blog, che oltre ad essere molto divertente è altrettanto interessante!
Già che ci sono volevo chiederti se conosci un blog dove posso trovare il dizionario per tradurre le istruzioni e abbreviazioni degli schemi inglesi!
Grazie :)) buona giornata! Silvia

AbcHobby.it ha detto...

ciao
vieni nel mio blog, c'è un regalo per te!
complimenti per il blog, sei tra i miei preferiti!

ciao elisabetta

NICKY ha detto...

Ciao ciao!!!
Sono nicky!!!
Ho appena visitato il tuo blog!!!
Complimenti!!!Sei bravissima!!!Spero di diventare brava come te!!!
Ho visto che è un mesetto che non scrivi!!!Spero che sia tutto ok!!!
Ciao by Nicky!!!

Artisticando ha detto...

Ciao, come stai? tutto ok? un abbraccio

Alessia ha detto...

E' davvero tanto che non scrivo... Tutto ok, sto solo attraversando un periodo particolare e la mia testa è totalmente impegnata su altri fronti!
Ringrazio tutti quelli che hanno continuato a seguire questo blog, chi ha lasciato commenti e chi mi ha scritto; ho sempre continuato a leggere tutti i messaggi e mi scuso per non aver ancora risposto a tanti. Spero di riuscire a farmi perdonare nei prossimi giorni!