martedì 14 ottobre 2008

LeiWeb: spazio alla maglia!

E' appena nato un nuovissimo blog di maglia tutto in italiano! Andate subito a curiosare a questo indirizzo: http://blog.leiweb.it/hobby-e-casa.
Per ora ci sono solo due rubriche di maglia: recensioni di lana e schemi: knit & crochet, ma sono in arrivo nuove rubriche, come quella su tecniche e consigli per fare maglia e uncinetto, e poi ci sono tutte le nostre idee...
Se avete voglia di condividere schemi, recensioni di schemi libri o filati, mandate tutto a justine.bellavita@rcs.it, c'è spazio per tutti! Naturalmente potete contribuire anche con suggerimenti e commenti... questo blog promette bene, sono sicura che crescerà e si arricchirà di spunti ed informazioni utili per tutte le italiane che vogliono fare maglia ed essere al passo con la moda!

7 commenti:

daniel ha detto...

Salve mi chiamo Daniela volevo farti i complimenti x il blog. Sono anch'io appassionata di maglia volevo chiederti come posso avere la spiegazione della stola children of lir stole col punto wings of swan.
Grazie.
Daniela

e-mail marcheselli@libero.it

Acquamarina ha detto...

Ciao Alessia!!!
ho scoperto da pochi giorni il tuo blog...è fantastico!!!
SEI BRAVISSIMA!!!
Io con la maglia sono alle prime armi!!!Sto facendo una sciarpa...è quasi finita e appena la terminerò posterò la foto nel mio blog ( appena aperto)!!!Spero di diventare brava come te!!!
Vorrei provare a fare delle calze...sai dove posso trovare le istruzioni? ho preso qualche rivista...ma non riesco a capire le spiegazioni perchè sono troppo stringate!!!
Ti ringrazio, ti abbraccio e ti auguro buona serata!!!
Ciao ciao by nicky

Silvia ha detto...

Ciao Alessia, sono tornata di nuovo sul tuo blog, che oltre ad essere molto divertente è altrettanto interessante!
Già che ci sono volevo chiederti se conosci un blog dove posso trovare il dizionario per tradurre le istruzioni e abbreviazioni degli schemi inglesi!
Grazie :)) buona giornata! Silvia

AbcHobby.it ha detto...

ciao
vieni nel mio blog, c'è un regalo per te!
complimenti per il blog, sei tra i miei preferiti!

ciao elisabetta

NICKY ha detto...

Ciao ciao!!!
Sono nicky!!!
Ho appena visitato il tuo blog!!!
Complimenti!!!Sei bravissima!!!Spero di diventare brava come te!!!
Ho visto che è un mesetto che non scrivi!!!Spero che sia tutto ok!!!
Ciao by Nicky!!!

Artisticando: ha detto...

Ciao, come stai? tutto ok? un abbraccio

Alessia ha detto...

E' davvero tanto che non scrivo... Tutto ok, sto solo attraversando un periodo particolare e la mia testa è totalmente impegnata su altri fronti!
Ringrazio tutti quelli che hanno continuato a seguire questo blog, chi ha lasciato commenti e chi mi ha scritto; ho sempre continuato a leggere tutti i messaggi e mi scuso per non aver ancora risposto a tanti. Spero di riuscire a farmi perdonare nei prossimi giorni!