martedì 27 febbraio 2007

Aggiornamento link

In Italia inizia ad esserci fermento tra le knitters in cerca di ispirazione su internet!!! I blog a tema stanno aumentando ed io mi sono sentita in dovere di aggiornare e riorganizzare la mia lista dei link.
Per ogni blog italiano ora trovate una bandierina accanto al link ad indicare la lingua in cui è scritto (o il paese da cui scrivono le italiane che sono all'estero).
Ho anche aggiunto qualche link a negozi online: mi intrigano molto (sebbene io non abbia mai acquistato su questi siti... in genere, preferisco i negozi "veri"!), se non altro per vedere i filati in commercio, per curiosare tra gli accessori, per avere un'idea dei prezzi e confrontarli! Se qualcuna di voi avesse avuto a che fare con vendite online fatemi sapere la vostra esperienza ed il vostro parere: sono curiosa!

3 commenti:

Alice Twain ha detto...

Ho comprato e compro on-line, soprattutto per filati non reperibili in Italia (o che in Italia costano molto più che all'estero). qui, qui e qui trovi una mia interessante esperienza con un sito inglese. Oltre che da Get Knitted ho comprato anche da Angel Yarns con piena soddisfazione.

Alessia ha detto...

Immaginavo e speravo in una tua risposta del genere... avevo notato la tua wishlist Angel Yarns; ci sono dei filati che mi piacciono moltissimo (mai trovati in giro per negozi qui) e poi la tua esperienza positiva mi incoraggia: penso che anch'io inizierò col crearmi una wishlist...
Ho anche aggiunto Get Knitted tra i miei link!

Paperworldmusic ha detto...

Grateful for sharingg this