lunedì 8 febbraio 2010

Pippicalzelunghe per Cuore di Maglia

Con l'occasione della visita di alcune amiche di Cuore di Maglia al Knit Cafè del 27 febbraio a Roma, nasce una bellissima iniziativa: un knitalong per regalare "le copertine di Pippicalzelunghe" ai bimbi di CdM!
Per conoscere tutti i dettagli leggete il post di Cecilia, e se volete partecipare con una vostra creazione seguite le istruzioni di Cuore di Maglia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono sara e scrivo da roma! e ho visto che in poche anzi nessuna conosce la mia merceria preferita!
sono straforniti e si trovano al mercato trionfale
non ricordo il numero del box ma è un banco grande dove c'è una ragazzetta con il padre sono molto simpatici e soprattutto straforniti
da settembre a marzo con le lane e da aprile a agosto con il cotone!
mi sembra lavorino la silke by arvier, adriafil, primavesi e non ricordo ma anche altre...
non ti regalano niente e non fanno mai sconti :( ma il prezzo di una pura lana mi sembra sia 3€ x 50 gr.
un bacio
sara!

Anonimo ha detto...

Salve chiedo aiuto a qualche lettrice romana. Ho scoperto per caso nei giorni scorsi mentre ero in gita a Parma i filati della Silke. Ce ne era uno meraviglioso per fare sciarpe come composte da frange di merletti di lana,ma il colore che piaceva a me era finito. mi piacerebbe trovarla a Roma ma non riesco a trovare da nessuna parte dei punti vendita.
Vi sarei grata se qualcono me li inidicasse o a Sara se mi spiegasse meglio dov'è il mercato trionfale( vivoa Roma da qualche anno ma non sono romana). é quello che si trova vicino piazzale Clodio
dalle parte dell'Alexander Plaze?
spero tanto in un aiuto.
Grazie Mara