sabato 7 novembre 2009

zzz

Il Knit Cafè di sabato scorso mi ha fatto venir voglia di recuperare tutti i miei "lavori in corso" rimasti nel cassetto dallo scorso inverno...
Chi frequenta Ravelry forse li ha già visti tra i miei wip -work in progress- (perchè non ho mai voluto catalogarli come "zzz", anche se effettivamente sono in letargo da un pò)!

Ho ripreso subito con il cappellino anguria (Watermelon Hat di Yarn Harlot):


E poi ho visto che manca pochissimo per finire la mia sciarpona rosa...


...e Tigro, il prossimo personaggio richiesto da Alessio per il mio progetto dei Finger Puppers dal bosco dei cento acri, ha ormai solo bisogno di essere cucito per dare forma alle orecchie e ricamare naso e occhi!

6 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bella la sciarpona rosa sfumata!!! sarà il freddo, sarà che ieri da me ha pure nevicato, ma sento il bisogno di occupare le mani con filati caldi caldi e morbidi ^_^
complimenti!!!

Valentina ha detto...

Ti ho assegnato un premio! spero che ti faccia piacere! passa a ritiralo sul mio blog!

Fra ha detto...

Ho il tuo cappellino cocomero su flicker è delizioso.

Unknown ha detto...

HOLA!!!MI NOMBRE ES GRACIELA, DESDE HOY SOY TU SEGUIDORA DESDE BUENOS AIRES, PUSE TU BLOG EN MI LISTA PARA VER TUS TRABAJOS QUE SON HERMOSOS, ESPERO QUE VISITES EL MIO, ME ENCANTA TEJER CON CUALQUIER MÉTODO.SI NO ENTENDES LO QUE ESCRIBO ESPERO QUE EL TRADUCTOR TE AYUDE. MUCHOS BESOS Y ABRAZOS.

Ally ha detto...

è bellissimo!!!seguirò il tuo blog ammirando le tue doti e la tua creatività..io non sono proprio capace a lavorare a maglia !!! un saluto!
magari se ti serve qualche buona ricetta fai un salto sul mio blog! http://coccoledimarzapane.blogspot.com

Alessia ha detto...

@Ally
ho visitato il tuo blog... ci sono delle ricette davvero deliziose! Ne proverò sicuramente qualcuna ;)