sabato 21 marzo 2009

Primavera in arrivo...

...già ora di riprendere in mano i gomitoli di cotone?

Curiosando tra i modelli di Knitty per la Primavera 2009, mi è venuta voglia di provare a fare questo e poi ho trovato adorabile il maglioncino da dinosauretto, Steggie, e delizioso nella sua semplicità il piccolo scamiciato Topaz!


7 commenti:

Nunzia ha detto...

Bello, anche perchè proprio una settimana fa ne ho fatto uno di lana molto simile sia nel modello che nella fantasia.
Ciao Nunzia

Tzugumi ha detto...

Anche a me è piaciuto molto quel modello, sabato ho anche visto una lana che secondo me sarebbe perfetta...ci penserò :)
E' molto bella anche la sciarpa viola!

valli ha detto...

anche a me piacerebbe farlo, manon riesco a leggere le istruzioni in inglese, fatico con quelle in italiano e non trovo un traduttore...
aiuto!

Angelica o anche Silvia...scegliete quello che più vi piace! ha detto...

Ciao! anche io avevo addocchiato quel modello ma come Valli le istruzioni in inglese mi vanno un po' strette, ma pazienza!!!! ciao Alessia, a presto!

lara ha detto...

La mia passione è il punto croce... ma da piccolina me la cavavo anche con ferri ed uncinetto... Ho trovato un sacco di cose interessanti qui da te!!!!
C'è un blog che porta le ore della giornata da 24 a 48 o più????
Lara

raggioverde ha detto...

Passa a trovarmi. Ciao Giusy.

alsiva ha detto...

salve sono rossella del blog alsiva, ho cercato il tuo blog su google e volevo invitarti a visitare il mio. io sono abruzzese a vivo a 130 km. dall'aquila sono un'infermiera, ex pioniera della cri e la mia prima figlia oltre a studiare all'aquila è anche lei pioniera cri, sta facendo avanti e indietro dall'aquila con la cri per portare gli aiuti. come di certo già sapete là oltre al disastro che è successo ci si è messo pure il tempo con freddo pioggia vento e grandine . le tendopoli sono ormai paludi di fango.ho avuto contatti con cuore di maglia che mi ha spedito delle copertine per i piccini ed appena saranno arrivati le distribuirò personalmente. io intanto sto facendo capi piccini da scambiare con cuore di maglia che si occupa dei piccolissimi. volevo invitarvi a realizzare qualcosa per i piccini, anche delle pezzoline a maglia e uninetto e se avete problemi ad assemblarle mi potrei occupare io. se volete scrivetemi pure io ho un elenco di 12 bambini da zero a 18 mesi ospiti negli alberghi della mia zona .mi auguro di ricevere tante mail baci dal popolo abruzzese
mi firmo anonima ma i miei dati sono questi
rossella
rossellauncinetto@virgilio.it
http://alsiva-alsiva.blogspot.com/