sabato 9 febbraio 2008

Incontri di tricotage a Terni

GrignascoKnits annuncia l'iniziativa “SAN VALENTINO 2008: NODO d’AMORE, Incroci creativi, arte design visual”, in collaborazione con la scuola di Design IDC, che si terrà a Terni, città dell’amore e di San Valentino, dal 20 febbraio al 10 marzo.

Mercoledì 20 febbraio, giovedì 21, venerdì 22, e poi ogni venerdì fino all’11 Aprile 2008, dalle ore 19.00 si terranno gli incontri «Impariamo “il fare a maglia”», uno spazio Tricot Cafè presso il Caffè del Corso di Terni, dove tutti potranno cimentarsi con ferri e gomitoli, sotto la guida dei designer Giuliano e Giusy Marelli e in collaborazione con Grignascoknits e “il Gomitolo” (rivenditore Grignascoknits a Terni). La partecipazione è a numero chiuso, fino a esaurimento posti.

5 commenti:

Stefania ha detto...

ciao! da qualche tempo leggo il tuo blog, è davvero una fonte di news e idee, grazie!

Unknown ha detto...

Alessia, sei tornata tra noi! Quando hai tempo passa a trovarci da Pippi, sarei davvero contenta di vederti visto che non riusciamo ad incontrarci al Knit Cafè.Ti aspetto:)))) Ciao

Alessia ha detto...

@stefania
Grazie a te! Commenti come il tuo mi fanno davvero molto piacere!

@ines
Lo so, contavo proprio di esserci all'ultimo Knit Cafè... scusami se non mi sono fatta sentire, ma quel week-end sono stata costretta in casa vicino a mio figlio che aveva 39 di febbre (e poi l'ho avuta anch'io)!
E' tanto che voglio passare a trovare Paola e Stefania da Pippi... spero di incontrarti presto, sia lì che al Knit Cafè!

loryzuc ha detto...

Passa da me c'è una sorpresa per te.

luigi@ ha detto...

ciao ...sul mio blog c'è una sorpresa per te!