martedì 5 giugno 2007

"WWKIP Day" anche a Roma?

WWKIP Day sta per World Wide Knit In Public Day -qualcosa come "giornata mondiale del lavoro a maglia in (luogo) pubblico"- e per il 2007 si celebrerà il prossimo sabato, 9 giugno!

Per quanto riguarda l'Italia, a Milano hanno già fissato l'appuntamento: leggete tutti i dettagli su MaM!

Io e Ines vorremmo incontrarci ed estendere l'invito a tutte le amiche di Roma che vorranno partecipare.
Luogo e orario sono ancora da concordare, perciò fate liberamente le vostre proposte!

10 commenti:

Unknown ha detto...

i posti che io posso proporre sono, naturalmente, tutti nella nostra zona,ad esempio Largo Ravizza, sulla Gianicolense, che probabilmente tu conosci bene; c'è un giardino, panchine, diversi bar... certo se dovesse piovere sarebbe un problema!. L'altro posto potrebbe essere il Parco della Resistenza a Piramide ( tra Testaccio e l'Aventino ) è grande, anche li ci sono panchine e bar e se piove c'è il porticato dell'ufficio postale sotto il quale ci si potrebbe riparare (senza panchine però!). Ambedue i luoghi sono facilmente raggiungibili con il tram 8 il primo e Piramide con tanti mezzi compresa la metro.
Eviterei il centro perchè , come saprai, arriva Bush e tutta la città sarà blindata per 36 ore.
Vediamo se arrivano altre proposte: Ciao

Alice Twain ha detto...

In caso di piogia, un bar può accogliervi.

Anonimo ha detto...

Peccato, per me è praticamente impossibile arrivarci, visto il Bush-casino. Non era possibile magari un altro giorno ? Bush (fortunatamente) non viene così spesso a Roma

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia, ho letto la tua e-mail e ti ringrazio per avermi tenuta in considerazione. Purtroppo, però, non potrò esserci, sono stata invitata sabato pomeriggio all'inaugurazione di un negozio/centro culturale nel mio paese, presso il quale si terranno presto corsi di ricamo e patchwork. Ci tengo particolarmente ad andarci sia perchè ho conosciuto la proprietaria, che sembra una splendida persona, sia perchè vorrei cogliere l'occasione per sondare la disponibilità della signora e delle altre presenti a partecipare a futuri incontri di maglia, che, spero, tutte insieme riusciremo ad organizzare a Roma. Peccato, però, esserci organizzate così tardi, sarebbe stato bello. Ma ci riusciremo, prima o poi. Un bacio a tutte.

Alessia ha detto...

Io pensavo al laghetto dell'EUR, credo che sarebbe il posto ideale: non è al centro (e così evitiamo il problema Bush) ma è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi (fermata metro "EUR Palasport"), ci sono bar e quindi confortevole riparo in caso di pioggia, piacevolissimi spazi verdi con panchine e anche i giochi per i bimbi... mi sembra davvero perfetto!
Rimanendo nella "nostra zona" si potrebbe anche pensare a Villa Pamphili.

Alessia ha detto...

Devo purtroppo comunicarvi che l'incontro a Roma per il WWKIP day del 2007 non si farà, visto la totale assenza di adesioni.
Peccato essersi mosse così tardi, e peccato che Bush sia arrivato a complicare le cose!
Speriamo vada decisamente meglio per i prossimi incontri a Roma previsti da settembre!!!
Prometto che ci organizzeremo per tempo e che ne darò avviso sul blog al più presto.

MissPurple ha detto...

Ciao, ma perchè non l'hai fatto girare? Non ero più capitata sul tuo blog e quindi io e le Casalinghe ce lo siamo perso. Saremmo venute volentieri. Come si può fare per la prossima volta?
Un bacio e scrivi il resoconto della giornata:)
Jo Mason http://sestopotere.blogspot.com

Anonimo ha detto...

è proprio vero che le sferruzzatrici non hanno vita facile. Ci si mettono anche i presidenti stranieri in trasferta!
Comunque, visto che Alessia me l'ha chiesto, ecco il sito dell'agriturismo del mio boy :)
www.lacampana.it
...modestamente il posto è carino.
Mi spiace che non si sia riusciti a organizzare per oggi. Sarà per la prossima volta, così magari riuscirò a venire anch'io a Roma.
Baci,
Niki

Alessia ha detto...

Per Jo Mason: purtroppo ho saputo all'ultimo e non c'è stato tempo di organizzare come si deve... Per la prossima volta, oltre a pubblicare un post per tempo, se sei d'accordo, verrò a trovarti sul tuo blog per invitarvi direttamente e permettervi di organizzarvi per esserci: spero proprio di riuscire ad incontrare te e le Casalinghe al prossimo incontro a Roma!!!
Per Niki: ho visto il sito dell'agriturismo, è molto carino!
Se ci saranno i corsi di maglia, sarebbe simpatico se potessi fare delle foto e aggiungerle al sito.

zrinka ha detto...

Ciao!
Peccato non siate riuscite ad organizzare per tempo ... magari la prossima volta riuscirete a divertirvi anche voi con chiacchiere, ferri e gomitoli :o)
Buona giornata