Si knitta, si chiacchiera, si mangia e si beve!
Si parla di moda maglia e di filati, si sfogliano insieme libri e riviste (belli i modelli con la filitaly-lab sulle riviste di Patrizia: Benissimo di ottobre e di novembre), si osservano i progressi dei vari lavori in corso (le imprese coraggiose di Roberta mi lasciano sempre senza parole: il maglione in cachemire con i ferri 2 e 1/2 sembra interminabile!), si sperimentano nuovi punti e modi di utilizzare i ferri, si mettono insieme idee per nuovi capi da indossare studiando combinazioni tra modelli e filati... tutto perfetto, il nuovo posto mi piace!
Potete curiosare un pò tra le foto qui.
Pagine
▼
domenica 17 ottobre 2010
Nel laboratorio di Pippicalzelunghe...
Si rinnova il Knit Cafè a Roma: ieri pomeriggio si respirava aria di festa nel laboratorio di Pippicalzelunghe. Il solito appuntamento per il Knit Cafè è stato occasione per inaugurare la nuova sede in via dei Chiaramonti 24.
Che invidia...ma prima o poi vi vengo a trovare!!!! e' una "minaccia"!
RispondiElimina...mi farebbe piacere incontrarti!
RispondiEliminaCiao alessia- vorrei sapere se ci sono altri knitcafe a Roma. Grazie e complimenti per il blog.
RispondiElimina@Moi
RispondiEliminaA Roma da questo mese ogni sabato pomeriggio c'è il Knit Cafè da Pippicalzelunghe (via dei Chiaramonti 24, zona Portuense - Casetta Mattei).
Poi c'è anche un gruppo che si incontra alla caffetteria del Palazzo delle Esposizioni, in Via Nazionale, mi pare ogni primo sabato del mese (in genere ci si mette d'accordo qui: http://www.ravelry.com/discuss/knit/topics)
che bello!!!Ho sempre sognato un posto così, anche se è da poco che lavoro con i filati!!
RispondiEliminaCi sono ancora incontri a Roma??