Pagine

giovedì 21 ottobre 2010

Il mio nastro rosa

Ieri sera, leggendo questo post di Elisa, ho scoperto il blog di Ciami e l'idea del nastro di maglia rosa... ecco subito il mio!


Basta davvero poco, un pò di lana rosa e 10 minuti del nostro tempo, un pensiero semplice e delicato per dimostrare che ci siamo anche noi! Se poi si vuol fare qualcosa di più, basta poco anche a farsi coinvolgere dal progetto di Ciami, perchè si può aderire all'iniziativa in vari modi.



5 commenti:

  1. bellissimo! E' un tam tam che funziona! Dopo aver letto il post di Ciami è quasi impossibile non essere coinvolte. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ciao! che bel cuoricino!! :) come faccio a chiederti un aiutino??? sto per iniziare a fare un maglione che ho visto in un negozio per il mio fidanzato :) solo che ha uno scollo strano e non voglio toglierlo perkè è un particolare che mi piace molto . non è ne a v ne a u o a barchetta non so come spiegarlo ma più che uno scollo sembra un collo aperto che si attacca al maglione a v.. non so se mi sono fatta capira sai darmi qualche aiutino?

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Potrei chiederti di spiegarmi come realizzare quel cuoricino tanto carino del tuo post? :-)
    Francesca

    RispondiElimina
  4. @Francesca
    il modello è qui: http://mochimochiland.com/2007/02/free-pattern-hearts

    RispondiElimina
  5. @Alessia
    Sei stata davvero gentile. Sono stata un po' perplessa nel seguire schemi in inglese fin'ora, ma questo cuoricino mi piace talmente tanto che è ora di iniziare.
    Di nuovo grazie.
    Francesca

    RispondiElimina