Pensato e iniziato la scorsa primavera, nei tempi giusti per diventare frutto di stagione... è invece giunto a completa maturazione solo pochi giorni fa!
Ciao, complimenti per il cappellino...è davvero bellissimo! Ti scrivo perchè vorrei una info... Avevo intenzione di riporre tutti i miei ferri da lana in un vaso, così da utilizzarli anche come "arredamento"...purtroppo però la maggior parte di quelli che si trovano in giro sono grigi (quelli della pony) o al max hanno solo la parte superiore colorata...ma che fine hanno fatto quei bei ferri di acciaio/alluminio colorato che utilizzavano le nonne??? Ho visto su internet quelli della Knitpro multicolor, che però sono in legno, ma nn so dove comprarli a napoli...qualcuno mi può suggerire un bel negozietto fornito??? Grazie Federica
@Federica non ho idea... magari qualcuna di Napoli ti sa rispondere... ? Spesso per fare acquisti di accessori particolari conviene affidarsi allo shopping online!
@Grazia nel post c'è il link al modello che ho seguito. E' in inglese, ma su internet puoi trovare ottime traduzioni dall'inglese all'italiano di tutti i termini usati.
Ciao Alessia, purtroppo ho difficolta' a trovare una traduzione comprensibile, se tu ne hai una e non hai difficolta' a mandarmela te ne sarei grata. Grazie. Ciao
è bellissimo!!!! complimenti! e poi un tocco di colore in questo grigio inverno ci vuole proprio!!!
RispondiEliminaeli
Ciao, come faccio ad avere la legenda del cappellino ad anguria? Complimenti, è bellissimo!!!!
RispondiEliminadelizioso.... ho ordinato i ferri circolari e deciso di cimentarmi in bei cappellini... questo si aggiunge alla mia lista "thingsto make"
RispondiEliminaciao
valeria
Mi piace molto, è bellissimo !!! (Poi mi piacciono tanto le angurie ;-)
RispondiEliminaBello, bello, bello, non vedevo l'ora di vederlo finito. Non c'è niente da fare la classe non è acqua!
RispondiEliminaCiao, complimenti per il cappellino...è davvero bellissimo!
RispondiEliminaTi scrivo perchè vorrei una info...
Avevo intenzione di riporre tutti i miei ferri da lana in un vaso, così da utilizzarli anche come "arredamento"...purtroppo però la maggior parte di quelli che si trovano in giro sono grigi (quelli della pony) o al max hanno solo la parte superiore colorata...ma che fine hanno fatto quei bei ferri di acciaio/alluminio colorato che utilizzavano le nonne??? Ho visto su internet quelli della Knitpro multicolor, che però sono in legno, ma nn so dove comprarli a napoli...qualcuno mi può suggerire un bel negozietto fornito???
Grazie
Federica
Ciaso, sono sempre io, ma a qs commenti non risponde nessuno????
RispondiEliminaCiao, io aspetto!!!!
BACI BACI
@Federica
RispondiEliminanon ho idea... magari qualcuna di Napoli ti sa rispondere... ?
Spesso per fare acquisti di accessori particolari conviene affidarsi allo shopping online!
@Grazia
nel post c'è il link al modello che ho seguito. E' in inglese, ma su internet puoi trovare ottime traduzioni dall'inglese all'italiano di tutti i termini usati.
Ciao Alessia, purtroppo ho difficolta' a trovare una traduzione comprensibile, se tu ne hai una e non hai difficolta' a mandarmela te ne sarei grata. Grazie. Ciao
RispondiElimina