Il 24 novembre, alle ore 16:00, in Vicolo Cellini, 30 (zona Corso Vittorio Emanuele) presso l'Associazione Culturale "Dietro le quinte" - BCKSTG.
Si può far riferimento ad Ines per comunicare la propria adesione all'evento.
Un'occasione magnifica per sferruzzare in compagnia, condividere idee, magari imparare qualcosa di nuovo e fare due chiacchiere spensierate davanti ad un aperitivo o un caffè. Non importa il livello di bravura, basta presentarsi con ferri (o uncinetto!) e gomitoli... ed il gioco è fatto!
uffi ma perchè non ne fanno uno a Firenze????
RispondiEliminaAlessia, nel mio blog ho messo il modello del maglioncino con la foto della modella ;-)
http://primastella.splinder.com/
Grazie Alessia per avermi inserita nel tuo blog. Sono andata a curiosare nel tuo ed ho visto che usi il gioco di ferri. Non ho mai voluto provare prima, ma ora comincio a voler allargare i miei orizzonti. Mi piacerebbe usare anche il ferro circolare. Sono in attesa che mi arrivi il Tricotin e vorrei provare anche la forcella. Troppo? Con il tempo magari riuscirò a provare tutto, chissà!!!
RispondiElimina@benedetta
RispondiEliminatieniti aggiornata leggendo il blog Maglia a Firenze e il blog di Cristiana ( Knitaly) che vive a Torino, ma è in contatto anche con Firenze.
@berny
Provare nuove cose stimola la creatività, vedrai che troverai da divertirti!
Eccoi, ci siamo!
RispondiEliminaIn questi giorni non ho avuto proprio modo di lasciare un commento ma oggi ci tenevo a scrivere due parole.
E' tutto pronto, i ferri, i gomitoli, un piccolo buffet, la musica non manca mai...manchiamo solo noi e Voi tutti che vorrete venire a trovarci oggi 24 Novembre alle ore 16.00.
Grazie ad Ines e a tutti coloro che si sono interessati a questo piccolo evento.
Vi aspetto...ma ora dormo qualche ora!!
Ciao! Sto cercando un knit cafè a Roma zona centrale...questo farebbe al caso mio! Vi incontrate ancora???
RispondiElimina