E poi anche la Pina dedica un post agli incontri per lavorare a maglia in gruppo:
In questi giorni a Milano i primi assembramenti di fanatici del lavoro a maglia stanno scuotendo l’opinione pubblica. Un sacco di locali hanno aderito entusiasti all’iniziativa. Ogni incontro prevede la presenza di un esperto che anima i primi incontri e aiuta quelli alle prime armi ad avvicinarsi a maglia e uncinetto.
Vi piacerebbe partecipare agli incontri nei knit cafè? Entrate in www.do-knit-yourself.com. Troverete tutte le location dei prossimi appuntamenti. Non solo. Avete un locale, un bar, un negozio, una gabina, un magazzeno e volete ospitare gruppi di lavoranti? Mandate una mail a Do-knit-yourself con tutti i vostri dati.Scaricatevi la locandina dal sito. Attaccatela alla vostra vetrina. e aspettate che il bandolo della matassa venga a bussarvi alla porta!
E' ufficiale: Mercoledì 21 marzo, dalle 16 alle 19,30, al McDonald's di Alessandria, Via Marengo 159, primo Knit Cafè della città. Che dire, accorrete numerose!!!
RispondiEliminaDiamante: fai un post da qualche aprte, o indirizzami a un post, che lo annuncio su MaM!
RispondiEliminasul corriere ho trovato questo: http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=b40befb8-d23d-11db-a50d-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_3
RispondiEliminalore